“È una sensazione indescrivibile. Tutti sanno da dove vengo e da dove sono partito. Vengo da una realtà umile. Ancora oggi comincio la giornata lavorando in stalla dalle 5 alle 7 e in fabbrica alla Alberici dalle 8.30 alle 12.30. Sono caduto molte volte e molte volte ho dovuto imparare a rialzarmi in maniera differente.”

Image


Nel 2012 ottiene due ori al Campionato Italiano di MMA (arti marziali miste), nella federazione FIGMMA, nella stagione primaverile e invernale. Nello stesso anno si aggiudica il galà "Imola sul Ring" e si qualifica terzo al 1° Bologna Grappling Open di San Lazzaro di Savena. Nel 2014 si aggiudica anche l'incontro del Fight Night a Buchs, in Svizzera.


Si approccia poi al mondo del culturismo nel 2019, classificandosi in svariate gare di livello regionale e poi nazionale, fino a prendere parte, nel luglio dello stesso anno, ai campionati mondiali, nella federazione WABBA, in Ucraina. Durante la stagione invernale ottiene due argenti al Hercules Olympia Italy e al Trofeo Due Torri. Concluderà poi l'annata ottenendo il titolo di Mr. Universo all'omonima gara ad Acapulco, in Messico, vincendo la Pro Card nella categoria Man Phisique Muscolar, che gli permette di entrare successivamente nella categoria professionistica, aggiudicandosi il terzo posto.


Nel 2020 vince il campionato italiano Man Physique Pesi Super Massimi e consecutivamente due medaglie d'oro, in due differenti categorie, alla competizione Serge Nubret di Perugia. Il 31 ottobre ottiene un ulteriore oro alla competizione Hercules Olympia a Budapest, vincendo nella categoria dei Man Physique X-Muscolar, aggiudicandosi così un ulteriore pro card, che gli garantirà la partecipazione al circuito professionistico della medesima competizione, in cui si classificherà terzo.


Image

Da Mr. Nessuno
a Mr. Universo

Il Metodo A.P.A.C.H.E. che Trasforma in 3 Settimane la Tua Mente per Avere il Corpo da Campione che hai Sempre Sognato!

NATHAN LELLI